Przejdź do głównej zawartości

Lute

Komentarze

Komentarze: 10

  • Buongiorno Pietro, oggi è un giorno lavorativo in Spagna, ma il pagamento non dovrebbe essere già in transito? Grazie e buona Pasqua anche a te!

    0
  • Mah!, aspettiamo qualche giorno. Ormai, considerata la situazione EDS che ha superato ogni limite di scadenza, non mi meraviglio più

    0
  • Certo, non ci invoglia ad effettuare investimenti in piattaforma

    0
  • Visto José? Lute puntualissima. Il problema grosso sono i Bond EDS in default di cui ancora non abbiamo notizie risolutive. Mi sono impaludato per € 18.000 e me ne pento amaramente di questo errore. Ma Eds, sino a quel momento , società puntuale, in regola, senza morosità.

    0
  • Buongiorno! Sì, l'ho visto, ma sono un po' nervosa. Vorrei davvero avere fiducia nella reputazione di Mintos, ma allo stesso tempo, tutto quello che sta succedendo mi mette a disagio. La sindrome di Ehlers-Danlos è un problema completamente diverso. Aspettiamo e vediamo cosa succede; Mintos ha promesso di fornire delle risposte questo mese.

    0
  • Io, ho tempestato di mail e riichieste di chiarimenti chiedendo chiarezzza!! Da mesi e settimane .Anche sulla community.

    0
  • Penso che dovranno darci una risposta entro il 25!

    0
  • Anch'io ho investito una somma considerevole in EDS. Credetemi, anch'io voglio che tutto questo venga risolto/chiarito!!!

    Ho appena scoperto che siamo diventati detentori delle obbligazioni Lute.

    0
  • Pietro Giuseppe Vitetta

    Perché proprio il 25? È liberazione?!
    Leggi che è successo ieri. Io ero commercialista e faccio le pulci ai conti. Questa domanda l'ho girata ieri a Mintos e aspetto risposta: "Ciai, non capisco cosa stia facendo oggi EDS con i bond scaduti in default. Oggi ha liquidato parzialmente gli interessi sui bond di dicembre 2025 e Gennaio 2026 già scaduti in default. Non ha liquidato il capitale e il rimborso è parziale. Io ho ricevuto circa € 4 😄. E le altre cedole di gennaio scadute? Un po' mi viene da ridere, o da piangere! Cosa stanno combinando? Hai qualche aggiornamento?? Grazie.

    0
  • Beh, non ho ricevuto lo stipendio di dicembre e di gennaio!!!

    0

Zaloguj się, aby dodać komentarz.